Opinione su Ristorante Pasticceria Duranti a Roma: Pasticceria Duranti

Pasticceria Duranti

25/06/2017
Visitato dall'utente a dicembre 2016

Tra torte, semifreddi e crostate c'è l'imbarazzo della scelta quando si entra da Duranti, a mio modesto avviso una delle migliori pasticcerie romane. Prodotti rigorosamente artigianali e di vario tipo, la scelta è bella ampia e copre un po' tutte le esigenze, ma soprattutto di qualità elevata tanto che è impossibile dire cosa è meglio. Ho avuto modo di assaggiare mignon, che si mangiano alla velocità della luce, torte alla panna e al cioccolato, millefoglie alle fragoline di bosco (uno spettacolo per il palato). Quello che mi è maggiormente rimasto impresso è il Mont Blanc, una cosa spaziale per bontà e dolcezza.
Difficile trovare qualche aspetto negativo, forse i prezzi non proprio bassi anche se giustificati dalla bontà dei dolci. Il locale è molto piccolo per cui effettua solo servizio "take away".
Vivamente consigliato.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pasticceria Duranti a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    La Pasticceria Duranti che si trova a Roma ha un ottima variante di produzione, infatti si possono gustare una grande quantità di dolci fatti al momento con ingredienti buonissimi. Io e mio marito abb...