Opinione su Ristorante Pasticceria L'Artedolce a Vercelli: Che Pasticceria!
Che Pasticceria!
28/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017
Di solito ci vado per onomastici compleanni qualche occasione speciale (Cresime) o semplicemente per soddisfare quella voglia che ti viene ogni tanto...
Preciso che parto sempre col salato: salatini vari, pizzette (che preferisco persin di più) e quando voglio fare la grandiosa dei panini misti che mi faccio preparare appositamente altrimenti non li trovo sul banco: piccoli, rotondi, gustosissimi e farciti nel modo più vario possibile, dal prosciutto alle frittatine, dalle melenzane ai wurstel... e ci faccio un vero e proprio pranzo.
Passo poi al dolce e qui alterno: prima di tutto consiglio la tartufata che è veramente squisita e di solito io la preferisco leggermente liquorata.
Ma la vera -goduria- sono i pasticcini o paste fresche che vogliate chiamarle: ce n'è per tutti gusti, allo zabaione alla crema. alla crema chantilly alla panna al cioccolato alla frutta....
Ok, mi rimane da dire che i prezzi (rispetto ad altre pasticcerie della città e in confronto alla qualità) è accessibile e allora, buon appetito!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento