• ambiente
  • viola04
    Una scoperta
    opinione inserita da viola04 il 27/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Frequento poco Vercelli, ma ho avuto la fortuna di conoscere uno dei vanti di questa città piemontese: la pasticceria Taverna & Tarnuzzer. Questo locale si trova in centro e appena l'ho visto ho intuito che valesse la pena entrare. Si tratta di una pasticceria fondata alla fine dell'Ottocento, che ha conservato un'atmosfera antica e di prestigio. Da Taverna ho potuto assaggiare delle vere prelibatezze e ho anche acquistato dei biscotti tipici di Vercelli da portare a casa e una confezione di amaretti morbidi, che adoro. Chi si trova a passeggiare nel centro di Vercelli può trascorrere in questo ambiente una piccola pausa dolce, ne vale sicuramente la pena.
  • briciola
    Pasticceria
    opinione inserita da briciola il 09/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Trattasi di una pasticceria molto bella, arredata in modo impeccabile dove ho assaggiato una pasticceria davvero prelibata e di qualità. I prezzi li ho trovati congrui alla qualità del loro prodotti stessi. Il servizio è stato di grande competenza, infatti mi sono stati tolti i dubbi che avevo circa alcuni impasti che a volte mi diletto a fare a casa. Mi piace quando si instaura questo rapporto di scambio tra venditore e cliente. Voto otto e mezzo. E' meritatissimo.
    Storica pasticceria
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Questa è una storica pasticceria in cui la qualità è indiscutibile. Ora è un pò che non ho modo di andarci ma devo rimediare al più presto perchè mi mancano i suoi prodotti ed anche i biscotti vercellesi che vende. Tutto è di mio gradimento, il locale è veramente accogliente e bello ed il personale veramente gentile e squsito. I prezzi li trovo francamente onesti e corretti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue, logicamente, la medesima lunghezza d'onda da pate mia. Non ci sono difetti di nessun tipo da segnalare o porre in risalto.
  • little51
    opinione inserita da little51 il 21/02/2018
    “Vado da Taverna”: questa è la frase che dicevo da ragazza quando dovevo trovarmi con le mie amiche allo scopo di trovarci in centro e soprattutto di prenderci una cioccolata calda che era ed è una delle migliori di Vercelli. La Pasticceria (e Bar) “Taverna & Tarnuzzer” si trova in pieno centro a Ve...