3 Opinioni per Patamore I Biologici Spätzle freschi Gnocchetti tirolesi agli spinaci
    Buonissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2018
    Ultimamente ci siamo fissati con gli spatzle e così almeno una volta a settimana li porto in tavola come primo piatto. Alterno varie marche a seconda delle offerte e della disponibilità del supermercato, così stavolta ho comperato quelli in offerta della Patamore nel sacchetto da 350 grammi a € 1.84 nel banco frigo dell'Auchan. Fanno parte della linea biologica e sono preparati con farina, spinaci, uova, olio di semi e acqua. Cuociono in pochissimi istanti. Si possono sbollentare nell'acqua bollente e salata per un paio di minuti o spadellarli direttamente nel condimento aggiungendo un bel bicchiere d'acqua che permette loro di cuocere ed ammorbidirsi. Io uso di solito questa seconda variante e li porto a tavola quando l'acqua in eccesso è tutta evaporata. Li condisco con le verdure e sono un primo piatto veramente nutriente e sostanzioso, molto leggero da digerire e soprattutto ricco di ferro grazie alla presenza degli spinaci che rende questi gnocchetti tirolesi verdi e molto morbidi. Sono anche una valida alternativa per consumare in maniera differente gli spinaci e mi sento di consigliare gli spatzle a tutta la famiglia!
    buoni
    prezzo non in offerta
  • darkdalia
    gnocchetti tirolesi
    opinione inserita da darkdalia il 20/08/2018
    Dopo aver provato i Spätzle,ossia i tipici gnocchetti tirolesi, a casa di mia nonna mi è capitato di verderli in giro anche confezionati e una volta ho deciso di prenderli. Certo, non saranno come quelli freschi, ma è un prodotto eccellente confezionato da "Patamore", come del resto tutti i suoi prodotti. Confezionati in pacchetti da 350 grammi, sono deliziosi e ideali per un pranzo diverso. Li adoro soprattutto saltati con una del burro e cubetti si speck affumicato, con l'aggiunta di una spolverata di parmigiano. Non sono propriamente economici e alla fine sono abbastanza semplice anche da fare in casa ma ogni tanto mi piace prenderli per velocizzare le cose.
    buoni e veloci
    non propriamente economici
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Che belli e soprattutto buoni questi gnocchetti caratteristici tirolesi, certo, non saranno freschi, ma è un eccellente prodotto confezionato da "Patamore", come del resto tutti i suoi prodotti sono indice di qualità e sicurezza. In confezione da 350 grammi e tagliati leggermente più lunghi della no...
    Subito in tavola