Opinione su Patatine Highlander Caledonian Tomato: L'aperitivo di metà mattina!
L'aperitivo di metà mattina!
23/09/2014
Vantaggi
Sfiziose
Svantaggi
Ingrassano
Non avevo granchè per pranzo e per la pausa stamattina.
O meglio avevo voglia di mangiucchiare qualcosa di diverso e di inevitabilmente poco dietetico.
Per smezzare il senso di colpa io e la mia amica/collega abbiamo deciso di dividerci un pacchetto di patatine a scelta tra i tre proposti dal distributore automatico.
Abbiamo scelto le Highlander Caledonian Tomato per 75 centesimi e una trentina di grammi di prodotto racchiuso in un sacchetto blu elettrico.
Ero invogliata a provarle ma d'altro canto avevo anche il timore che queste patatine al pomodoro mi rimanessero un po' indigeste.
Ne ho mangiate una decina, forse qualcuna di più e devo dire che in questa modesta quantità mi sono piaciute e le ho digerite facilmente senza essere stomacata.
Non mi hanno messo neanche particolarmente sete, cosa strana, perchè io non mangio patatine proprio per quella fastidiosa arsura che lasciano dopo.
Le Caledonian Tomato sono rossastre, spesse e rigate.
Dall'odore e dal retrogusto più di ketchup che di pomodoro sono croccanti e sfiziose.
Più che davanti al pc sarebbe stato ideale consumarle con un bel bitter bianco, magari sedute in un bar del centro o in riva al mare a ridere e chiacchierare ma accontentiamoci!
Ovvio che non le acquisterò più.
E' stato solo uno sfizio temporaneo.
Sto cercando il più possibile di eliminare tutti prodotti industriali, soprattutto snack del genere che contengono olio di palma (anzi oleina come specificato sul retro della bustina) ed altri ingredienti non molto salutari!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento