• Impegno
1 Opinioni per PATTEX RE-NEW SIGILLANTE
  • hd
    SIGILLATURA COME NUOVA
    opinione inserita da hd il 30/01/2021
    Ho acquistato questo prodotto per rimediare ad una rottura nel bagno, e per rinsaldare la sigillatura ai margini della vasca da bagno e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Il sigillante della pattex è davvero efficace, e lo consiglio per ogni tipo di lavoro restaurativo fai da te. Personalmente l'ho usato sia come sigillante vero e proprio in sostituzione del canonico bordo che fa da collante intorno ai lavabi ed alla vasca da bagno, un pò logorato dal tempo e dall'usura soggetta provocata dal al vapore e dal passaggio dell'acqua, ma si è dimostrato efficace anche per riparare il tappo del lavabo in acciaio, che si era rotto e non aderiva più al bocchettone del lavandino appunto. Il prodotto è facile da utilizzare, dotato di un pratico beccuccio che permette di poter dosare il sigillante direttamente sulla superficie da trattare eppure di fare una linea senza sbavature in quanto ha una consistenza simile ad un gel. Lo si applica e poi si attende circa 3 ore in cui la superficie trattata deve rimanere in posa senza alcun tipo di sollecitazioni. Il costo non è altissimo ma ne vale la pena, inoltre la confezione permette di poter richiudere il sigillante, e di poterne usufruire sempre senza che ci sia il rischio che si secchi. Lo consiglio.