Paulie sei troppo carino
Ma che bellissimo ricordo che mi è venuto in mente adesso e lo devo assolutamente rivedere. L'ho trovato per caso mentre pubblicava un opinione ed ho visto questa locandina, che bello, adoro!
Questo film è uscito nel 1998, ed il titolo originale è semplicemente Paulie, mentre in Italia hanno aggiunto "il pappagallo che parlava troppo", diretto da John Roberts. I protagonisti principali sono Jay Mohr, che ha sia interpretato un ruolo nel film chè doppiato il Paulie il pappagallo (mentre in Italia è stato doppiato da Edoardo Nevola), e Tony Shalhoub.
Questo film è troppo bello, non ho trovato nessun aspetto negativo, bellissimo dall'inizio alla fine, dal pappagallo fino a tutto il cast compreso la piccola bambina dolcissima. Emozionante dall'inizio alla fine. Fino molto semplice e rilassante, piace a tutti, grandi e piccini.
Misha è un russo che ha trovato lavoro in America in un laboratorio dove fanno esperimenti sugli animali. Durante il turno di lavoro, conosce un pappagallo verde che si chiama Paulie, egli è racconta della sua storia e dei suoi ricordi della sua piccola padroncina.
Segnala contenuto