Opinione su Pay the Ghost - Uli Edel: Paga il fantasma?
Paga il fantasma?
02/06/2018
Vantaggi
pochi
Svantaggi
personaggi, lentezza
Appena esce l'ennesimo thriller mia moglie mi obbliga a vederlo a casa on in televisione, anche se a me sembrano ormai tutti uguali. Anche se ormai anche le star di Hollywood si prestano a questo genere minore, il risultato è sempre lo stesso.
Il film racconta la scomparsa del filglio di una coppia newyorkese che non regge allo choc e si separa, ma il padre non smette di cercare il figlio...
Il padre è Nicolas Cage, un uomo che è riuscito a monetizzare al meglio l'unica espressione facciale che riesce a fare, ossia quella drammatica che si presta bene a questo particoalre film, ma non lavora al personaggio, infatti il film potrebbe essere stato fatto ritagliando sue espressioni da altri film degli ultimi vent'anni e inserendolo in questo.
Il film, più che un horror, è un vero e proprio thriller, ma che non mi ha coinvolto minimamente sia per la storia banale che per i personaggi poco realistici.
Il tutto scorre nella banalità e nella lentezza tipica di questo genere e lo spettatore medio si augura che arrivi presto la fine.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento