Opinione su PayPal.com: Non rispetta le regole dei 180 giorni e non applica garanzia

Non rispetta le regole dei 180 giorni e non applica garanzia

11/04/2018

Vantaggi

dubbia

Svantaggi

non applica i 180 giorni per il rimborso e non da alcuna garanzia


Paypal è un grande bidone ! perchè ?

Compro su ebay on line una batteria originale samsung che arriva dalla Cina
La batteria dopo 70 giorni circa non tiene più la carica e fà spegnere il telefono al 46% chiedo la restituzione dei soldi e di rispedire la batteria al mittente che ovviamente non risponde .
In ebay dopo 60 giorni non ti danno più retta e non esiste più la transazione, scrivono loro di rivolgersi a paypal
Paypal ha 180 giorni di tempo per aprire una controversia nel regolamento, ma non accetta le mie insistenti mail di richiesta di apertura contestazione per oggetto non conforme alla descrizione
Paypal in sostanza ha favorito il venditore scorretto che gli ha dato una tassa di transazione e ha sfavorito me che ho acquistato.
In sostanza non ha rimborsato e favorisce le truffe on line dei venditori scorretti e si nega di aprire contestazioni corrette e nel pieno del loro regolamento.
Inoltre la garanzia nel territorio Italiano e di 2 anni e Paypal ovviamente non interviene per la garanzia quando il venditore non risponde !!!
se non è una truffa cosa è ?
ma a che serve paypal ??


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

firefox

  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

11/04/2018 08:20

scusa ma la colpa è di e-Bay per il prodotto non buono non paypal!! PayPal ti protegge solo se il prodotto acquistato non arriva ma non può certo rimborsarti un prodotto utilizzato

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PayPal.com

  • eva3
    opinione inserita da eva3 il 16/03/2024
    Ho perso il numero di telefono che prima era associato al mio conto paypal, e così non posso più accedere al mio conto e account paypal dal momento che mi viene richiesto di ricevere un messaggio o un...
    Continua a leggere >
    è un metodo di pagamento molto diffuso
    assistenza ai clienti nulla in caso di problemi
  • fb-10233156201428653
    opinione inserita da Davide Pignedoli il 18/01/2024
    Una volta era garanzia di protezione e correttezza (sia per chi comprava, che per chi vendeva). Ora questa qualità è andata decisamente sempre più giù... Ultima disavventura: acquisto da privato, pago...
    Continua a leggere >
    Veloce e consente pagamento a rate
    Non più sicuro, non protegge dalle truffe e il servizio clienti ormai è come quelli soliti "Non possiamo aiutarla arrivederci"
  • gasfrigo
    opinione inserita da gasfrigo il 28/09/2023
    Abbiamo acquistato il 02/9/23 2 biglietti per malta con partenza volo il 28/10/23 (2 mesi dopo circa) il giorno dopo ci è venuto fuori una convocazione inderogabile proprio nel giorno del volo, di con...
    Continua a leggere >
    0
    1000
  • ro2023
    opinione inserita da ro2023 il 14/05/2023
    Due mesi fa mi hanno addebitato sulla carta 49 euro per due biglietti trenitalia mai acquistati. Paypal ammette che non c'è stata compravendita ma sostiene di non aver addebitato nulla e che non rimbo...
    Continua a leggere >
    Nessuno: meglio usare direttamente la carta.
    Poco sicuro: rischio di furto di soldi.
  • marcuszandor
    opinione inserita da marcuszandor il 22/02/2023
    Attenzione a paypal, in caso di articoli difettosi non è in grado di garantirvi il rimborso. Ormai i venditori hanno trovato lo stratagemma per evitare di rimborsare: dichiarano indirizzi fasulli, cos...
    Continua a leggere >
    ormai nessuno
    rimborsi lenti, a volte ci vogliono mesi, a volte non venite rimborsati