Opinione su Pazzi per la spesa: Spesa gratis!
Spesa gratis!
11/09/2014
Vantaggi
Interessante
Svantaggi
Ripetitivo
Fin da piccolo sapevo che negli States, aldilà dei prezzi superiori ai nostri, c'era la possibilità dell'uso dei coupon, grazie ai quali mia zia ci telefonava a prezzi inferiori a quelli di una nostra chiamata urbana e viaggiava tutti gli anni per l'ITalia senza problemi.
Così ho seguito con interesse questo prorgamma nel quale i protagonisti fanno la spesa di centinaia di dollari con pochi dolari, una cosa incredibile a dirsi, ma non cosi' conveneinte a farsi.
Il programma accenna solo alla fase più noiosa, ossia quella di raccogliere migliaia di coupon dalle riviste, catalgoarli per scadenza, ricercare il supermercato piu vicino e il fatto che si trasformi in una vera malattia che fa capire cosa ci guadagnino le aziende, ossia trasformare le persone in comsumatori compulsivi. Infatti i protagonisti sono dei veri e propri pazzi con stanze trasformate in depositi di cibo che acquistano tramite gli sconti, in realtà il programma non consiste nel are la spesa, ma nel prende3rsi i prodotti gratis, poi credo dovranno tornare per fare una vera spesa.
Quasi non val la pena perchè questa speesa non è gratis, ma lo sforzo el lavoro di tutta la famiglia, compreso il passare almeno mezza giornata al supermercato. voi lo fareste?
All'inizio mi è sembrato simpatico guardarlo, ma alla lunga diventa ripetitivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento