• durabilità
  • comfort
  • stile
6 Opinioni per PD Paola
  • Admin
    Soddisfatta del mio acquisto perché veramente originale!
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Sul sito PDPaola ho potuto acquistare un paio di orecchini in argento 925 veramente belli. Sono rifiniti a mano e si vede considerando l'eleganza della forma e l'attenzione per il dettaglio. Rappresentano due piccoli insetti con placcatura in oro, con le ali formate da due zirconi di colore bianco, che riflettono una luce particolare. Il prodotto è esattamente come da descrizione e fedele alle foto, che aiutano a capirne le caratteristiche e dimensioni. Appena ricevuti ho potuto apprezzare l'originalità del gioiello e quindi ho ordinato anche la collana Dopo questo acquisto ho pensato di abbinare anche la catenina con lo stesso insetto con zirconi. E' molto versatile perché si può regolare nella lunghezza e scegliere tra i 40 e 50 cm. Si chiude con un piccolo moschettone e una targhetta con il logo che dà un tocco veramente di classe. Soddisfatta perché il pagamento con PayPal mi ha dato una sicurezza in più e la consegna è avvenuta rispettando il termine di quattro giorni, come indicato sul sito.
    Negozio online da consigliare
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Ultimamente quando devo acquistare dei gioielli mi sono affidata alle collezioni PdPaola, un negozio online con un catalogo talmente vasto che trovo sempre qualcosa che mi ispira, anche per fare dei regali agli amici o a me stessa, perché la tentazione è di comprare tutto. In ogni caso, tutto ciò che ho già acquistato è davvero di altissima qualità, e tutti gli amici che vedono i miei gioielli mi chiedono dove li ho presi. Insomma, non posso fare altro che consigliare il negozio nel caso in cui si fosse alla ricerca di set di gioielli per sé stessi o per un fantastico regalo.
    Regalo di laurea
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho conosciuto questa nuova marca di gioielli grazie ad una mia amica, che spesso acquista regali per colleghi e parenti tramite questo e-commerce. In questo sito si possono trovare tanti bijoux carini ed è possibile scegliere tra una grande selezione di prodotti, tra cui: orecchini, collane, anelli, bracciali e le famose collane con le iniziali. Si tratta di gioielli rifiniti a mano, realizzati con materiali di prima qualità su cui sono incastonate delle vere e proprie pietre semipreziose. Ho trovato molto utile la sezione del sito che ti permette di personalizzare alcuni gioielli con l'incisione di una lettera, di una frase o di una data, per le occasioni speciali. Molto utile se si desidera rendere unico un regalo. Io l'ho utilizzata per personalizzare un regalo di laurea e il risultato è stato perfetto.
    Gioielli PDPAOLA
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Non esco mai senza orecchini e oramai non posso fare a meno dei gioielli PDPAOLA. Ha orecchini, bracciali, collane pazzeschi, rifiniti sia in oro che in argento. Compro tutto lì perché sono modelli originali e non le solite cose già viste in giro. Poi sono di qualità, basta anelli o collane che lasciano segni e si rovinano! Anche quando devo fare un regalo compro da PDPAOLA, sicura che farò centro.
    Regalo di compleanno
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Per poter acquistare un regalo di compleanno ho deciso di affidarmi a PdPaola gioielli, i quali sono presenti in molteplici modelli sul catalogo. Ho preso un set composto da collanina, braccialetto e orecchìni, e la persona alla quale l'ho regalato ha sin da subito espresso un'opinione positiva. Sono gioielli davvero bellissimi, arrivano a casa direttamente in una confezione regalo ed è tutto perfetto per qualsiasi occasione. Consiglio assolutamente di acquistare da questo sito web, non ve ne pentirete!
    Gioielli italiani
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2020
    DP Paola azienda nata nel 2014, propone gioielli, bracciali, anelli, collane e orecchini. C'è anche la possibilità di personalizzare il ciondolo incidendo una scritta o dedica, ideale anche per un regalo.