2 Opinioni per Pearl drops instant white plus
  • thomas
    Funziona dopo pochi lavaggi
    opinione inserita da thomas il 05/10/2019
    A tutti noi penso capiti il problema dei denti un po ingialliti anche per chi non fuma succede per colpa di caffè e bibite gassate o acide che intaccano il bel colorito naturale dei nostri denti. Per questo motivo ho deciso di provare un dentifricio che sembra più una pasta dentale. Sto parlando di Pearl Drops una marca statunitense che promette di far tornare a brillare il sorriso di chi lo usa. Beh devo dire che dopo pochi lavaggi alternati con altri dentifricio Pearl Drops whitening funziona! Dopo qualche giorno si vede che il colore dei denti migliora anche se di certo non possono diventare perfetti. Pearl Drops Whitening ha un prezzo abbastanza alto alto, l'ho pagato quasi 3 euro ma ne sono soddisfatto.
    Funziona
    Prezzo
  • henna
    Buono, ma niente di speciale!
    opinione inserita da henna il 21/09/2019
    E' un buon dentifricio, ci mancherebbe, visto il costo...ma non mi pare sia molto diverso da alcuni altri che però costano anche meno della meta'! Nulla a che vedere con una versione (dello stesso marchio) che usavo tempo fa e che non riesco più a trovare (Advanced whitening: quello si che mi sbiancava i denti!!! Questo pulisce bene e lascia una bella sensazione di pulito, ma per quanto mi riguarda, nulla di più. Inoltre, quel colore rosa intenso della pasta, a volte tende a rimanere tra i denti...ma basta sciacquare molto bene la bocca. 50 ml, pagato circa € 5. Lo uso da circa 2 settimane, ma come azione sbiancante..mah... non vedo differenze rispetto al mio abituale dentifricio. No, non lo ricomprerò, però continuero' a cercare l'altra versione...sperando, se la ritroverò, che nel frattempo non sia stata modificata.
    Pulisce bene
    non ho notato l'azione sbiancante