Il primo collutorio sbiancante
Tra i vari collutori sperimentati c'è anche il Pearl Drops Whitening, un collutorio sbiancante clinicamente testato con l'obiettivo di far ottenere ai clienti denti ulteriormente più bianchi e puliti, se non addirittura splendenti, a patto che venga usato 2 volte al giorno, dopo aver lavato i denti con dentifricio della stessa marca e linea.
Pearl Drops whitening, assicura la ditta, è il primo collutorio sbiancante, nato in seguito al trentennio di ricerca effettuato sullo sbiancamento dei denti.
Scade dopo 6 mesi dall'apertura e non dev'essere usato dai bambini al di sotto dei 12 anni di età.
Viene venduto in una bottiglia di plastica trasparente (e riciclabile) da mezzo litro, chiusa da un tappo a vite celeste, sempre in plastica, che da Acqua e Sapone ho pagato, in offerta, anche € 2,50, contro i 3,20 del prezzo base.
Il collutorio è un liquido leggero e trasparente, dal profumo balsamico molto pronunciato alla menta e il sapore intenso e forte, direi quasi aggressivo, ma dal freschissimo effetto ice, a me molto gradito, che permane davvero molto a lungo.
Per quanto riguarda l'effetto whitening devo confessare che, pur avendolo usato a lungo e a più riprese, non ha mai sortito nulla, se non un ottimo alito fresco. Non per questo lo sconsiglio. Anzi, proprio perché il suo effetto ice è così persistente, lo consiglio particolarmente alle persone più esigenti e che desiderano da un collutorio proprio un alito fresco più a lungo.
Segnala contenuto