Opinione su Pearl Harbor: Uno dei miei preferiti

Uno dei miei preferiti

05/04/2017

Vantaggi

-appassionante-emotivo-coinvolgente-cast-colonna sonora

Svantaggi

-nessuno

"Pearl Harbor" è senza dubbio uno dei miei film preferiti in assoluto.
E' un fiml del 2001 diretto da Michael Bay,interpretato dai bravissimi Ben Affleck e Josh Harnett.
Rafe e Danny sono amici fin dall'infanzia,insieme sognano di diventare dei grandi piloti. A causa dello scoppio della Seconda Guerra Mondiali,entrambi vengono arruolati nell'aeronautica militare americana.
Durante l'arruolamento,Rafe s'innamora dell'affascinante e dolce infermiera Evelyn.
Un film storico,spettacolare e davvero coinvolgente.
Anche se la durata risulta esagerata (183 min),è un film che vale la pena vedere e che vi farà restare incollati allo schermo.
Consigliatissimo!

verar90

Altre opinioni degli utenti su Pearl Harbor

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 17/04/2017
    Pearl Harbor è un film storico drammatico uscito nel 2001 e ispirato ai fatti realmente accaduti nel 1941 nel celebre attacco di Pearl Harbor ad opera dell'impero giapponese contro gli Stati Uniti dur...
    Ottima sceneggiatura; ottimi i costumi e la fotografia
    Trama di fondo banale
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 08/04/2017
    Pearl Harbor è un film del 2001, con protagonisti Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale. Il film comincia con Rafe e Danny che sognano di diventare piloti di caccia per l'esercito. Si ritrovera...
    trama, recitazione, regia
    non ne ho trovati