• Convenienza
1 Opinioni per Pearly
  • miranda
    LadyComp Pearly
    opinione inserita da miranda il 20/12/2017
    Pearly è un dispositivo che controlla e indica alla donna i giorni potenzialmente fertili e quelli sicuramente non fertili, con una sicurezza nell'indicare i giorni non fertili pari al 99,3% e questo anche con cicli irregolari come i miei. L'acquisto di questo prodotto è sicuramente stato uno dei migliori mai fatti nella mia vita, ho detto addio alla pillola con tutti i suoi effetti collaterali per un metodo contraccettivo naturale, affidabile e affatto invasivo. Ho trovato Pearly talmente eccezionale e sicuro da consigliarlo a molte mie amiche. Inizialmente l'ho usato in modo sbagliato perché non avevo letto le istruzioni e non lo avevo quindi settato nel modo giusto, ma ora è perfetto, preciso e puntuale. Una volta al giorno si effettua la misurazione con l'apposito sensore da tenere sotto la lingua e il responso è valido per le successive 24 ore. Il dispositivo è facile da usare e talmente leggero e comodo da portare che può essere un fedele amico anche in viaggio. Ne consiglio vivamente l'acquisto, sono sicuramente soldi, anche se non pochi, ben spesi.
    Dispositivo utile e funzionale
    Prezzo non particolarmente economico