1 Opinioni per Pedon l legumi fatti a snack edamame & semi di girasole con zenzero
    Legumi a snack
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2020
    Mi piace aggiungere spesso qualcosa di croccante e piacevole alle mie ricette o ci miei yogurt e recentemente ho avuto l'occasione d provare questa linea nuova della pedon che si trova nei supermercati meglio forniti in invitanti dispenser che propongono una combinazione di legumi verdura e frutta e semi o spezie diversa per ogni pacchettino . Il prezzo è un pochetto elevato ed eccessivo per la quantità contenuta nelle bustine ma la qualità è ottima come anche l'originalità e il fatto che il prodotto è salutare e molto buono. Ho già provato diverse miscele di ingredienti e l'ultima è stata questa di edamame zenzero e semi di girasole. La loro preparazione è davvero semplice ma allo stesso tempo gustosa e croccante, l'Edamame è tostata perfettamente, croccante e piacevole al morso, i semi di girasole sono molto gradevoli e delicati, lo zenzero è a piccoli pezzetti, è candito e quindi contiene zucchero per coprire il piccante naturale della radice. Un gusto molto gradevole nel complesso, molto delicato, una nota leguminosa, dolce naturale oleosa dei semi e un pizzico di brio dello zenzero. Un'ottima fonte di fibre, proteine vegetali e fosforo. Si sente che le materie prime sono state lavorate con cura E attenzione e soprattutto da fresche.
    Leggeri, pratici, versatili, ottima marca,originale, salutare, buon sapore e consistenza
    Nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto elevato e reperibilità nn così alta