• Praticità
1 Opinioni per Peel Fruit - Strisce Depilatorie
  • yessa
    Ottime strisce depilatorie comprate da Penny Market
    opinione inserita da yessa il 22/09/2020
    Strisce depilatorie comprate da un Penny Market nella mia zona, scontate le ho pagate meno di 2 euro. La confezione contiene 20 strisce depilatorie ( specifico che nella confezione ce ne sono 10, poi scaldandole e separandole diventano 20 in tutto ) e 4 salviettine ( monouso ) per levare la cera. Primo acquisto di strisce "sottomarca" e devo dire che le ho trovate davvero buone. Hanno un buonissimo profumo di frutta, e come le altre strisce depilatorie possono essere divise in 2 strisce dopo che sono state riscaldate tra le mani, ma la differenza che ho trovato è che entrambe le strisce funzionano :) ovviamente parliamo di una cera a "freddo" e nella mia esperienza ogni striscia suddivisa ( cioè da 10 strisce ne ricavate 20 perché vanno separate ) rimuove in maniera ottima i peli per 2 volte. Dopo il secondo utilizzo ogni striscia strappa i peletti, ma non strappa bene tutti i peli. Nella pratica, una confezione per me è perfetta per fare entrambe le mezzegambe ( cioè dal ginocchio in giù ) , entrambe le ascelle ed i baffetti. Volendo si sale sulla mezza coscia ma non alle perfezione. Quindi per una gamba completa consiglio di comprare 2 confezioni. Le strisce sono realizzate utilizzando burro di karité bio, olio di argan bio, cera di api e vitamina E. Prodotto low cost super consigliato! p.s. anche le salviettine leva cera hanno un buon inci
    Economico, lavora bene, buon profumo, pelle morbida
    Forse difficile da reperire al di fuori di Penny Market