Opinione su Pennyblack: Marchio favoloso

Marchio favoloso

06/03/2017

Vantaggi

assortimento, stile, personale di vendita, qualità

Svantaggi

prezzi

Ho acquistato diverse volte da penny black, con l' estrema difficoltà di scelta tra le stupende collezioni che di volta in volta vengono proposte.... insomma, ogni volta mi piace quasi tutto quello che viene esposto in negozio. Lo stile è fantastico, anche per quanto attiene agli accessori. La qualità è tra le migliori e non a caso gli abiti che ho preso si sono sempre rivelati di ottima fattura e con una durata senza precedenti. Adoro i tessuti e le fantasie proposte da marchio, la cura sartoriale dimostrata...anche il personale di vendita è molto più professionale rispetto ai soliti negozi. Naturalmente i prezzi di pennyblack non sono affatto popolari, ragione per cui non mi reco di frequente

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Pennyblack

• tarakan
    opinione inserita da tarakan il 07/11/2017
    L'azienda fa parte del gruppo Max Mara, esiste dal 1978. Punta sulla qualità e prezzi giusti (e li trovo più che giusti). Ormai quasi in ogni capoluogo è presente almeno un negozio di Pennyblack, inol...
    Alta qualità di materiali, accuratezza, bellezza, ottimo rapporto qualità-prezzo
    Non trovati