Opinione su Pennyblack: Vestiti di qualità a giusto prezzo

Vestiti di qualità a giusto prezzo

07/11/2017

Vantaggi

Alta qualità di materiali, accuratezza, bellezza, ottimo rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

Non trovati

L'azienda fa parte del gruppo Max Mara, esiste dal 1978. Punta sulla qualità e prezzi giusti (e li trovo più che giusti).
Ormai quasi in ogni capoluogo è presente almeno un negozio di Pennyblack, inoltre è possibile consultare tutte le novità e fare acquisti tramite il sito web.

Ovviamente non tutti vedono una ragione di pagare un pantalone o una maglia oltre 100 euro, quando il mercato è saturo di capi simili a circa 10 euro. Però ogni capo di Pennyblack è curato nel minimo dettaglio (cuciture perfette, materiali naturali), inoltre tutti gli articoli che ho provato fin ora erano prodotti in Europa (ormai una cosa rarissima).

L'assortimento è abbastanza ampio: linea business, tempo libero, cerimonie.
L'abbigliamento a passo con i tempi con note classiche.

Il servizio del negozio di Cremona è impeccabile, le addette gentilissime e disponibili, hanno buon gusto e tanta pazienza.
Mi piace!

tarakan

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Pennyblack

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/03/2017
    Ho acquistato diverse volte da penny black, con l' estrema difficoltà di scelta tra le stupende collezioni che di volta in volta vengono proposte.... insomma, ogni volta mi piace quasi tutto quello ch...
    assortimento, stile, personale di vendita, qualità
    prezzi