• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
2 Opinioni per Pentole Professionali
  • Admin
    bene ma non tutto perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2023
    Sono cliente di questo store online da diverso tempo e ho acquistato molti articoli, sia elettrodomestici che pentolame. Nell'ultimo ordine ho comprato una planetaria professionale da 4,8 litri, completa di tutti gli accessori ed è un articolo veramente ottimo, la qualità è molto alta e funziona benissimo, sia per i lievitati che per gli impasti che necessitano di essere lavorati a lungo. Nonostante ciò, ho avuto un'esperienza totalmente differente con le ultime pentole acquistate. In particolare, ho ordinato un wok antiaderente da utilizzare sui fornelli a induzione, ma oltre a essere davvero scarsamente antiaderente, il rapporto qualità-prezzo non è per niente adeguato. Davvero troppo costoso per le prestazioni che offre. Tra l'altro, la pecca principale è che non è possibile lavarlo in lavastoviglie, però ho deciso comunque di tenerlo.
    ottime planetarie
    rapporto qualità-prezzo
  • Admin
    Tutto per la cucina
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Pentole Professionali propone prodotti professionali ad un prezzo accessibile. Sul sito troviamo anche vari elettrodomestici e accessori come impastatrici e planetarie. Non mancano posate, insalatiere e molto altro.