• vestibilità
  • comfort
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Pepita Rei sandali bianchi
    I miei nuovi sandali bianchi!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    I vecchi sandali bianchi comperati anni fa e usati per 3 estati consecutive praticamente ogni giorno erano arrivati al capolinea. Molte paillettes erano staccate ed anche il cinturino cominciava a cedere. Così sono andata a fare un giro al Globo e tra le tante proposte marcate Pepita Rei ho acquistato un bel paio di sandali bianchi percorsi da tantissimi lustrini e paillettes proprio come piace a me. Ho scelto questo marchio perché avevo già comperato un paio di mesi fa un bellissimo e comodissimo paio di sandali color oro e quindi quando ho visto e provato questi bianchi non ho avuto alcun dubbio e li ho comperati subito. Non erano in saldo come invece lo erano tante altre calzature, ma per € 17.90 li ho acquistati comunque e ne sono davvero soddisfatta. Oltre che belli e luccicanti, sono anche molto comodi. Sono tenuti fermi da un cinturino elastico che non stringe il dietro della caviglia. Non ci sono fibbie quindi si indossano davvero facilmente. Il plantare è morbido ed anche se la scarpa è bassa non è rasoterra così da non avere mai mal di schiena anche quando devo fare una passeggiata. Il piede non suda e respira, non si sono formate vesciche neanche il primo giorno che l'ho indossate dunque penso proprio che il prossimo anno acquisterò qualche altro sandalo Pepita Rei approfittando della vasta gamma di colori e modelli!
    belli e comodi