Opinione su Pepsodent - Dentifricio Sbiancante: A me, sembra essere di seconda scelta!
A me, sembra essere di seconda scelta!
28/02/2018
Vantaggi
prezzo & formato
Svantaggi
non sbianca, colore del prodotto orrendo
Di solito opto per altre marche, ma ho deciso di prendere questo in quanto era in offerta da "Proshop" a soli 60 centesimi!
Inoltre il formato in questione era quello bello grande da 100 ml totali ( 75 + 25 ml).
Ogni tubetto viene venduto confezionato singolarmente da una scatola di cartoncino e diciamo che oltre al prezzo però non è che vi abbia colto altri punti a suo favore.
Ultimamente ho notato che i tubetti di dentifricio presentano sul beccuccio, subito sotto il tappo, una pellicola protettiva, che ne garantisce oltremodo la sterilità se così si può dire, tuttavia questo prodotto qui ne è sprovvisto.
Ma l' elemento più sgradevole nel suo complesso a mio avviso è il colore del dentifricio: un verdino tenue che ricorda il colore della bile.
La fragranza non è male: di menta fresca, e la resa per detergere la bocca anche. Diciamo che svolge abbastanza bene il suo lavoro.
Tuttavia non sono sicura di volerlo riacquistare perché mi da l'idea che si tratti di un prodotto di seconda scelta. Infatti nonostante si tratti di un dentifricio sbiancante non ho notato assolutamente differenze di tonalità per quanto riguarda il mio sorriso.
Dello stesso dentifricio ne esistono altre numerose varianti, e questa qui è quella sbiancante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento