1 Opinioni per Pepsodent Herbal Fresh
    Delicatezza Herbal Fresh
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2019
    Non ho problemi ai denti e per questo non devo neanche scegliere un dentifricio particolare per la mia igiene orale così mi piace cambiare sovente marca e tipo. Punto solo ad avere una buona sensazione di pulizia in bocca e una sensazione di freschezza duratura. Poco tempo fa avevo visto della buona pubblicità su questo dentifricio Pepsodent e dato che anche il suo prezzo è molto accessibile ed il formato abbondante e nel complesso conveniente ho deciso di provarlo e ho scelto la varietà herbal fresh con fluoro. Mi ha attirato anche la combinazione originale degli ingredienti: camomilla, salvia , menta e anche mirra. Il tubetto è di dimensioni piuttosto grandi ma è morbido e si maneggia facilmente e il prodotto all’interno non fuoriesce subito e così ci si riesce bene a regolare per quanto riguarda la quantità da utilizzare. Si tratta di un dentifricio in pasta, dal colore azzurro chiaro e omogeneo. Non presenta granuli ma è cremoso il giusto da stendersi bene sullo spazzolino. Molto soffice anche in bocca, si mescola bene con l’acqua e non crea una schiuma esagerata o fastidiosa da risciacquare. Si pulisce bene e con facilità. Occorre semplicemente non abusarne. Il sapore mi ha soddisfatto, è davvero fresco, rinfresca bene la bocca , ma è non è troppo intenso per questo rimane sopportabile dalla maggior parte dei palati più fini che non gradiscono un gusto forte di menta. Il tutto è ben mitigato ed equilibrato. La sensazione di pulizia è discreta, duratura e anche la freschezza è molto molto buona. Direi che si tratta di un buon dentifricio, adatto a tutti, ricco di fluoro e abbastanza nutriente per i nostri denti. Il prezzo è proporzionato al tutto. Niente male.
    Ottima marca delicata consistenza molto buona ingredienti semplici e delicati tutti fresco rinfrescante duraturo
    Nessuno in particolare parte che esistono marche migliori