Opinione su Pepsodent: Dentifricio d'emergenza
Dentifricio d'emergenza
28/04/2014
Vantaggi
Non Molti
Svantaggi
Ne Esistono Di Migliori
ho acquistato questo dentifricio proprio due giorni fa.
In realtà non avevo preventivato l'acquisto però si è reso necessario quando nel belmezzo dell'autostrada, mentre affrontavo un viaggio di lavoro con il mio fidanzato, ci siamo accorti che nessuno dei due lo aveva portato. Abbiamo cercato un centro commerciale o un supermercato, ovviamente non ce n'era neanche l'ombra.
Abbiamo quindi optato per l'ultima spiaggia, l'Autogrill. Ci siamo fermati e abbiamo cercato un dentifricio che potesse andare bene per le nostre esigenze, trovando però una scelta molto ristretta, infatti di dentifrici ce ne erano solo due. Abbiamo chiesto il prezzo alla cassiera visto che non era riportato e mentre l'altro dentifricio (75 ml) costava 4,99 € questo di Pepsodent costava "solo" 2,40 € quindi in mancanza di altro abbiamo dovuto necessariamente prenderlo.
Si tratta di un dentifricio al fluoro per denti sani e forti. Contiene monofluorofosfato di sodio. L'utilizzo è quello del tradizionale dentifricio. Il sapore non è particolarmente buono anzi io direi che è quasi assente, oltretutto al contrario degli altri dentifrici non dona alla bocca una sensazione di freschezza. E anche se tutti i dentisti dicono che l'importante non è il dentifricio ma lo spazzolino e il movimento che svolgiamo con esso, io ci tengo ad avere una bocca fresca e disinfettata anche grazie all'ausilio della pasta dentifricia. Quindi direi che questo dentifricio è senza infamia e senza lode.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento