Opinione su Per Dormire Materassi: Pessimi
Pessimi
19/08/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Pessimi in tutto
Così compriamo il coprimaterasso befresh che, a detta loro , tiene fresco ad euro 89,00 e un coprimaterasso di cotone ad euro 55,00 , per un totale di euro 144,00 .
Oggi proviamo il coprimaterasso befresh per avere un po' di freschezza e con stupore scopriamo invece che fa l'effetto contrario , ovvero emana ancora più calore del coprimaterasso che avevamo prima di spugna.
Così decidiamo di telefonare al negozio e spiegare il problema e la gentile dipendente ci dice che deve parlare con la CAPO AREA e ci farà sapere .
Dopo 10 minuti veniamo richiamati e veniamo informati che la CAPO AREA le ha detto che " visto che il coprimaterasso è stato aperto non possono farci nulla , come quando si acquista un vestito in negozio !! " Davvero una risposta sconcertante !
Alla nostra replica che un vestito , prima di acquistarlo in negozio , lo si prova e solo dopo lo si acquista,
dall'altra parte c'è stato imbarazzo e silenzio .
Così , tanto per capire , come potevamo sapere che era solo una "pubblicita' ingannevole" quella del coprimaterasso fresco senza poterlo provare dal vivo ??
Decidiamo quindi di chiamare l'Assistenza clienti PERDORMIRE della sede e dopo aver spiegato l'accaduto , il simpatico operatore telefonico ci dice la stessa identica cosa della CAPO AREA e cioè che "è politica dell'azienda quella di non provvedere visto che il coprimaterasso è stato aperto" !!
Invece che cercare di capire il problema ed eventualmente provvedere a fare verifiche sulla qualità del prodotto venduto , se ne lavano le mani e dicono al cliente " arrangiatevi" !!!
Questa è la "serietà" di questa Azienda.
Ora capisco tutte le recensioni negative che si leggono in internet .
Sconsiglio di acquistare i loro prodotti perché se hai un problema sono fatti tuoi!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento