Opinione su Perdo le parole - Riki: 'Sei mia!'
'Sei mia!'
14/06/2017
Vantaggi
esordio orecchiabile
Svantaggi
solo sette tracce, audio non eccelso
Il suo lavoro d' esordio 'Perdo le parole', è quindi un viaggio parecchio orecchiabile che non scende nella ripetitività ma è così variegato da ricomprendere anche parti molto accesse e ritmate, come nel caso di 'polaroid'. Perdo le parole, a quanto mi risulta, sarebbe disponibile in CD Audio, MP3 , usciti rispettivamente a maggio e giugno. Pare che a fine giugno 2017 sarà possibile acquistarne anche la versione in vinile.
Riki suona fresco e molto gradevole, con una qualità audio che avrebbe potuto essere maggiormente curata per quanto concerne il formato Cd audio ma anche con tutta uan serie di brani assai adatti ad un pubblico prettamente di giovani. Resto dell' idea che questo lavoro meriti certamente l' ascolto e che in qualche misura rappresenti un esempio di passione per la musica da parte di un artista emergente, il quale ha saputo dimostrare grande volontà.
Ci si augura che Riki possa proseguire questo percorso magari proponendo altro genere di lavori, un tantino più impeganti, possibilmente rivolti anche ad un pubblico più adulto, oltre che maggiormente ricchi quanto a numero delle tracce.
Consiglio in ogni caso 'Perdo le parole' di Riki, perchè capace di infondere un' atmosfera amabile, allegra e spensierata, nonchè adatta anche alla imminente stagione estiva. La mia impressione è quindi molto positiva e non svantaggi rilevanti da segnalare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
testi
-
musica
-
prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento