Divano Perdormire
Sono Allibito!!!!!
Mai mi è capitata una cosa simile in vita mia.
Una azienda SERIA dovrebbe garantire un servizio decente dall'acquisto fino alla consegna della merce; non mettere in mano la consegna di divani da migliaia di euro a emeriti INCOMPETENTI!!!!!
E non vado oltre.
Oggi alla consegna del mio ordine il corriere, pur avendo il sottoscritto anticipatamente pagato il trasporto sia del divano nuovo e il ritiro del vecchio, con due sedute (vista la forma particolare del divano, cioè a L), il trasportatore si è rifiutato di consegnare il divano nuovo e di portare via il vecchio se non avessi pagato altri 40 euro (IN NERO), senza fattura e PAGAMENTO IN CONTANTI.
Alla mia richiesta iniziale di non evadere la richiesta, e visto l'insistenza dei trasportatori, di avere quantomeno la fattura, i trasportatori insistevano sul volere la quota in contanti e l'impossibilità di fatturare la quota versata.
Una tale e anormale richiesta mi ha fatto pure sorgere il dubbio, naturale e sensato, che si volessero spartire illecitamente tale quota all'oscuro della propria ditta.
Al mio rifiuto i due trasportatori se ne andavano non consegnando la merce ordinata e senza ritirare alcunchè.
Solo a seguito di una telefonata al numero verde i trasportatori tornavano nel mio appartamento dopo più di un'ora e solo dopo il pagamento dei 40 euro, con promessa di fatturazione a seguire, consegnavano la merce e ritiravano il vecchio divano.
Segnala contenuto