La Perla della cucina!
Non mancano mai i rotoli di carta casa nella mia cucina perché sono comodissimi in sostituzione di fazzoletti e tovaglioli, mi aiutano a ripulire velocemente le superfici quando non è igienico usare straccetti lavabili e quindi ne faccio sempre una buona scorta.
Facendo spesa al Tuo Dì ho trovato al prezzo di circa € 1.50, la confezione da tre rotoli di carta casa Perla Dolce Casa.
Conoscevo già il marchio Perla per aver acquistato tempo fa la carta igienica e siccome quando si tratta di questi prodotti, una marca vale l'altra (basta che costa poco), l'ho subito acquistata.
La carta è spessa e con filtranti assorbenti distribuiti uniformemente su tutta la superficie del foglio che si strappa dal rotolo grazie ad un tratteggio ben definito così da evitare di strappar male la carta e quindi sprecarla.
E' decorata con dei disegnini colorati e non è profumata.
E' morbida ed assorbe molto bene, tanto che, una sera che mi è venuta voglia di friggere le patatine, non avendo l'apposita carta per il fritto (dato che non friggo mai) ho usato qualche strappo di questa carta e l'olio si è assorbito molto bene.
Ottima per assorbire liquidi o semplicemente per pulirsi le mani, è di certo molto valida ma meglio usarla solo quando veramente serve dato che l'usa e getta inquina!
Segnala contenuto