• Praticità
4 Opinioni per Perla Dolce Casa carta casa
  • tatadada
    Rotoli assorbenti
    opinione inserita da tatadada il 12/05/2020
    Oggi vi parlo anche di questi fantastici e utili rotoli di carta. In casa nostra utilizziamo moltissimo la carta Scottex, sia per i fritti che per pulirsi le mani. Ma non solo. Viene anche utilizzata per assorbire, magari un liquido caduto, asciugare il tavolo che è stato bagnato per pulirlo con la spugnetta, per metterlo nella ciotola dove andranno poi le patatine fritte a scolare l'olio. Insomma si possono utilizzare per svariati modi e utilizzi. Noi li usiamo anche per usarli come tovaglioli, preferiamo questo ai tovaglioli di carta o di stoffa. Costa meno di due euro e ci sono tre rotoloni all'interno della confezione. La marca è la Perla Dolce Casa carta casa. Infine hanno ottimi veli super resistenti e sono spessi tre, cioè ci sono tre veli, anziché solo due come molti altri.
    resistenti, assorbenti
  • chrishornet
    Solo carta
    opinione inserita da chrishornet il 12/05/2020
    In casa nostra non manca mai la carta assorbente. La utilizziamo sia come tovaglioli per pulirsi le mani e la bocca quando si mangia, che se capita che ci cade qualche liquido o sugo. Siamo molto soddisfatti del prodotto, fa davvero il suo dovere. Inoltre costa anche poco e all'interno della confezione di plastica ci sono ben tre rotoloni da uno strato di 3 veli di morbidezza. Molto utili per asciugare, ma anche se dovesse fare dei fritti e non avete la carta assorbente apposita per fritti, potrete utilizzare questa. La marca è la Perla Dolce Casa e la chiamano carta casa. Utile e costa solo € 1.50
    assorbente, efficace e economica
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 12/05/2020
    Questi rotoloni di carta non possono assolutamente mancare in casa, perchè sono davvero pratici ed economici. I rotoli del marchio Perla Dolce Casa hanno un prezzo indicativo intorno ad un' euro e cinquanta centesimi. Sono molto resistenti ed assorbono l' olio delle fritture, oppure per pulire le superfici piane del tavolo o del ripiano della cucina. Hanno praticamente mille usi infiniti e senza non mi ci troverei. Ormai sono un abitudine alla quale non riesco a rinunciare ed in casa non manca mai una scorta pronta all'uso!. I veli sono belli spessi ed hanno una grana ruvida che assorbe ogni sorta di liquido.
    si
    La Perla della cucina!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    Non mancano mai i rotoli di carta casa nella mia cucina perché sono comodissimi in sostituzione di fazzoletti e tovaglioli, mi aiutano a ripulire velocemente le superfici quando non è igienico usare straccetti lavabili e quindi ne faccio sempre una buona scorta. Facendo spesa al Tuo Dì ho trovato al prezzo di circa € 1.50, la confezione da tre rotoli di carta casa Perla Dolce Casa. Conoscevo già il marchio Perla per aver acquistato tempo fa la carta igienica e siccome quando si tratta di questi prodotti, una marca vale l'altra (basta che costa poco), l'ho subito acquistata. La carta è spessa e con filtranti assorbenti distribuiti uniformemente su tutta la superficie del foglio che si strappa dal rotolo grazie ad un tratteggio ben definito così da evitare di strappar male la carta e quindi sprecarla. E' decorata con dei disegnini colorati e non è profumata. E' morbida ed assorbe molto bene, tanto che, una sera che mi è venuta voglia di friggere le patatine, non avendo l'apposita carta per il fritto (dato che non friggo mai) ho usato qualche strappo di questa carta e l'olio si è assorbito molto bene. Ottima per assorbire liquidi o semplicemente per pulirsi le mani, è di certo molto valida ma meglio usarla solo quando veramente serve dato che l'usa e getta inquina!
    assorbe bene e costa poco
    l'usa e getta inquina