• intensità
2 Opinioni per Perlier Oops "La voglia Matta" Eau de toilette spray
  • bimbabisti
    voglia matta estiva
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Qui su opinioni.it, riaffiorano tantissimi bei ricordi quando apri la home. Ricordo che possedevo due tipi di fragranze diverse di questo Oops. Di che sto parlando? Sto parlando di Perlier nella versione La Voglia Matta Summer, oggi parleremo dell'estate. L'ho provato in profumeria e spero che al più presto sarà mio (devo unire dei soldini e poi sto uscendo poco e niente con il problema corona virus). Se amate l'estate ed i profumi estivi, allora farà per voi. Sicuramente non proprio adatto a donne mature, io non sono né giovanissima e né vecchissima ma lo amo e sarà mio! Le persistenza è ottima, sui vestiti si sente anche il giorno seguente. Il prezzo è scarso €10 con 50 ml di prodotto all'interno.
    poco reperibile
  • fb-10208766220818850
    Una Eau de toilette estiva
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 29/12/2019
    Questa estate ho usato molto spesso una eau de toilette spray molto estiva sto parlando della Eau de Toilette spray Perlier Oops "La voglia matta". Personalmente ho comprato questa Eau de Toilette spray per tre motivi: la marca che ritengo ottima, la convenienza questa eau de toilette era infatti in offerta speciale ed infine l'ho comprata perchè era in confezione spray quindi molto comoda da usare. Ho trovato Perlier Oops "La voglia Matta" una Eau de Toilette molto fresca e delicata piacevole da usare nelle giornate molto calde; allo stesso tempo "la voglia matta" a mio modesto parere ha una buona profumazione adatta anche per la stagione più fredda- Probabilmente la ricomprerò.
    Economica