Opinione su Perspirex Comfort: PERSPIREX non lo lascerò mai più
PERSPIREX non lo lascerò mai più
19/05/2016
Vantaggi
Zero sudorazione, zero aloni
Svantaggi
Nessuno
PERSPIREX è un’antitraspirante, progettato per controllare la sudorazione eccessiva; nella sua composizione sono presenti cloruro di alluminio e soluzione di lattato.
La formula brevettata di Perspirex reagisce a contatto con l’acqua presente nel canale sudoriparo, creando un gel temporaneo che fa in modo che il sudore non arrivi in superficie riducendo il rischio di sudorazione eccessiva.
PERSPIREX è venduto in un pratico roll-on ed ha un costo che varia dai 12-16 euro, ma li vale tutti credetemi.
Fino ad ora gli aloni di sudore, prevalentemente sotto le ascelle, sono stati sempre un incubo per me; situazioni particolarmente stressanti, caldo eccessivo, anche un semplice colloquio con qualcuno che mi faceva elevare l’emotività erano per me motivo di grave imbarazzo, in modo particolare mani e ascelle iniziavano a grondare sudore, creando sulle maglie quegli antipatici aloni tondi che mi mettevano ancor di più in agitazione; cercavo di tenere le braccia tese lungo il corpo o le braccia incrociate per nascondere il misfatto. Evitavo, in talune situazioni, di togliere la giacca che mi aiutava a coprire le macchie; evitavo di dare la mano alla gente, perché sempre sudaticcia, evitavo categoricamente di mettere maglie colorate che accentuavano ancora di più l’imbarazzante situazione, in estate esclusivamente maglie bianche o nere, per nasconde. Una vita di nascondigli insomma;
Ho provato vari prodotti quali Sauber, Vichy 7 giorni, Dove, Borotalco …..e mille altre marche, senza sortire alcun effetto benefico sulle mie ascelle, fino a quando ho scoperto PERSPIREX.
E’ venduto in farmacia in diverse formulazioni a seconda del grado di sudorazione da controllare:
-PERSPIREX COMFORT delicato sulla pelle sensibile
-PERSPIREX ORIGINAL antitraspirante classico
-PERSPIREX STRONG efficace sulla sudorazione eccessiva e intensa
-PERSPIREX LOZIONE MANI E PIEDI.
In realtà ho iniziato a provarlo con un certo scetticismo, pensando che fosse la solita trovata pubblicitaria, invece mi son dovuta ricredere. Seguendo le istruzioni: si comincia mettendolo la sera sotto le ascelle lavate e ben asciutte per 7 giorni, dopodiché si può applicare un paio di volte a settimana affinché permanga l’effetto. Sono già svariati giorni che lo utilizzo e devo ammettere d’aver gridato al miracolo.
Non credevo più a 37 anni di riuscire a liberarmi da questo problema, è stata una fantastica scoperta. Le ascelle in ogni tipo di situazione risultano asciutte, zero aloni, zero sudorazione. Di tanto in tanto mi guardo la maglia e mi stupisco ogni volta di non vedere più il mio spauracchio.
La sudorazione eccessiva può davvero limitare le interazioni sociali e creare gravi complessi caratteriali. Io credo davvero d’aver trovato la soluzione ai miei problemi.
A breve proverò anche la lozione mani e piedi.
PERSPIREX non lo lascerò mai più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento