Opinione su Baci Perugina Bianco: I baci bianchi
I baci bianchi
01/01/2016
Vantaggi
buooooniii
Svantaggi
le calorie
Si tratta di un tubo da 7 pezzi per 143g. Esiste anche il tubo da 10 e da 4, ma quelli non c'erano, per cui a me andava più che bene anche questo formato.
Il cioccolatino è sempre della stessa forma del classico di cioccolato scuro. Ha un gradevole retrogusto alla vaniglia ed è ripieno di gianduia, nocciole tritate e la ben nota nocciola intera. Il suo incarto è blu arricchito da stelline bianche, come il fratello scuro, ed è accluso anche il famoso cartiglio con la frase d'amore o di saggezza. Il suo sapore, pur restando molto simile a quello scuro, s'impreziosisce grazie alla colata di cioccolato bianco che riveste tutto il goloso contenuto. Il suo sapore è, infatti, ottimo, perché non è nauseantemente dolce, come per certi altri cioccolatini, non stomaca quindi e non asseta molto. Lascia, invece, in bocca un buon sapore e tanta voglia di continuare a gustarli! Sigh! Perché le calorie che rilascia non sono certo poche!
Certo, forse, a chi non piace il cioccolato bianco potrebbe non essere particolarmente gradito, ma sfido ad assaggiarne almeno uno per vedere se non ripeterebbe la degustazione di un secondo, se fosse possibile.
I Baci bianchi della Perugina sono una valida alternativa al classico e scontato cioccolatino scuro, ed è ottimo anche per festeggiare il Natale o l'arrivo del nuovo anno.
Buon 2016 a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento