Opinione su Perugina Creme Cioccolato al latte: Un dessert che fa sognare
Un dessert che fa sognare
04/05/2018
Vantaggi
deliziosità
Svantaggi
non ne esistono
Il dessert spesso è il momento che sancisce il successo di un pranzo o di una cena, ed io per non sbagliarmi mi affido sempre a Perugina, il marchio storico nazionale della cioccolata, oggi appartenente alla svizzera Nastlè, che di dessert se ne intende.
L’ultimo prodotto acquistato per il dessert della cena di qualche giorno fa, con 4 amici, che mi sono venuti a trovare per la partita di Champions Liverpool-Roma, infatti è una confezione di 4 vasetti, contenenti ciascuno 70 grammi di una favolosa cioccolata al latte, vellutata e cremosa, che si scioglie in bocca in un amplesso del gusto irresistibile.
Un vasetto ciascuno non era tanto, ma lo abbiamo rinforzato con un paio di savoiardi che lo hanno reso ancora più buono.
Acquistato presso il Carrefour, dove ho potuto usufruire di uno sconto del 30% grazie alla mia carta payback, per la quale ho pagato la confezione dei 4 vasetti €.1,49.
Del gusto superbo ho scritto, ma devo sottolineare anche la qualità del prodotto realizzato con latte scremato per il 52% e cioccolato al latte per il 20%, infine zucchero ed altri ingredienti classici dell’industria dolciaria.
In quanto alle calorie possiamo stare tranquilli, poichè un vasetto ci fornisce solo 150 Kcal. e se la cena non è stata pantagruelica, non ci pregiudica la linea.
Un consiglio, tenetene qualche vasetto in dispensa per tutte le occasioni, anche quando volete coccolarvi e rilassarvi con il dolce gusto di una Crema al cioccolato al latte della Perugina.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento