Opinione su Perugina Creme Cioccolato fondente e caramello: Cioccolato squisito in coppette
Cioccolato squisito in coppette
05/05/2018
Vantaggi
Sapore, qualità
Svantaggi
Non le trovo più in commercio
Il dessert non contiene glutine, bensì ingredienti di qualità e selezionati, niente conservanti o ingredienti industriali.
La confezione si trovava nel banco frigo dei supermercati e conteneva quattro dessert monoporzionati da gustare con il cucchiaino. Ne parlo al passato perché ormai non le trovo più e ne deduco che siano fuori produzione.
Il prezzo era di meno di due euro.
La crema al cioccolato fondente è fluida e cremosa al palato, con un sapore che sa di intenso cacao fondente. Sotto di essa c’è il caramello, il quale addolcisce tutto e insieme all’aroma forte del cioccolato fondente crea un equilibrio di sapori unico.
Questa crema si finiva in un lampo perché una cucchiaiata tirava l’altra e la porzione era media. Personalmente, la trovavo una quantità perfetta per placare la voglia di cioccolato senza esagerare. Il caramello poi contribuiva ad apportare una dolcezza prelibata. Non era un dessert pesante e nemmeno esageratamente calorico.
Io lo gustavo nel pomeriggio o dopo pranzo, per concludere il pasto con un dessert prelibato e niente affatto stucchevole. Ricordo ancora il sapore delizioso della crema fondente, leggera al palato ma con un’intensità che prevaleva.
Spero che tornino ad essere presenti nei banchi frigo dei supermercati perché erano goduriose.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento