2 Opinioni per Pesce code di mazzancolle tropicali surgelate
  • chrishornet
    Pesce
    opinione inserita da chrishornet il 24/03/2020
    Qui si tratta di pesce surgelato, ma di buona qualità. Infatti una volta che lo cuocete sembra di mangiare del pesce appena pescato e fresco. All'interno della confezione ci sono circa venticinque code di mazzancolle tropicali. Si tratta di gamberi medi, già puliti e sgusciati, quindi pronti all'utilizzo che si vuole fare. Si possono cuocere direttamente surgelati in padella per poi condire della pasta, oppure si fanno scongelare del tutto e si possono fare alla griglia, o ancora passarli nella pastella di farina e acqua frizzante e poi friggerli in molto olio caldo. A voi la scelta per come cucinarli. In ogni caso li consiglio e appena ne avrò la possibilità li ricomprerò per farli assaggiare alla mia compagna.
    facili da cuocere, risulta pesce fresco come appena pescato
    un po' cari
    Utili in tante ricette!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/02/2020
    Avevo voglia di preparare gli spaghetti coi gamberi così al banco dei surgelati dell'Auchan mi sono messa a cercare un prodotto che potesse soddisfare le mie esigenze, che fosse abbondante ma non eccessivamente costoso. Ho acquistato dunque un sacchetto da 400 grammi di code di mazzancolle tropicali surgelate del marchio "Oggi pesce" per un prezzo di € 4.89 non in offerta che comunque è tutto sommato abbastanza onesto. Essendo code di mazzancolle sono già private della testa quindi il peso di 400 grammi una volta scongelato il prodotto e liberato dal sottile carapace cala di poco. Nella busta ci sono 24 pezzi che cuocio tutti se li preparo come secondo, metà busta se invece li uso per il sugo. Utili in tante ricette dall'antipasto al secondo, queste code sono carnose e gustose. Si prestano a cotture di diverso genere, sbollentate e spruzzate di limone, lessate e condite con la maionese, saltate in padella con olio ed erbe aromatiche, tuffate in un bel sugo di pesce. A noi sono piaciute dunque le ricomprerò di certo!
    buone e versatili
    non sono come quelle fresche