• Impegno
  • Design
4 Opinioni per Petit Fernand
    Sono molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Ho comprato per conto della mia amica una grande quantità di tazze personalizzate in occasione del battesimo dei suoi due figli gemelli. Quindi abbiamo deciso di personalizzare le tazze mettendo i nomi dei due bambini e una loro foto di quando erano appena nati. La tazze sono arrivate in poco meno di 48 ore direttamente a casa sua ben confezionate. Successivamente ho deciso anche di comprare per me una maglietta personalizzata con il mio nome poiché mi serviva differenziarla da quella di mia sorella che l'aveva uguale. Sono soddisfatta perché è passato qualche mese e l'etichetta dopo vari lavaggi ed esposizione al sole è rimasta attaccata e fortunatamente ho risolto il problema di confondere i miei vestiti con quelli di mia sorella!
    Regalo di compleanno
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Ho trovato dei prodotti veramente carini con cui ho risolto l'indecisione su cosa regalare al figlio di alcuni miei amici che ha compiuto cinque anni. Tutto sembra essere stato pensato alla perfezione, sia per quanto riguarda la varietà degli articoli presenti, sia per i design veramente molto belli e adatti a bambini piccoli. Il fatto di poterli personalizzare così tanto è qualcosa che non avevo mai visto prima su nessun sito e ne sono rimasta veramente stupefatta. Di sicuro questo sarà il primo sito che visiterò alla ricerca di qualche idea regalo, anche in futuro. Comodissimo poter pagare con PayPal e spedizione ineccepibile, il pacco è arrivato protetto e ben fatto.
    Prodotti innovativi
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Mi affido a Petit-Fernand per prodotti innovativi e unici nel loro genere. Adoro queste etichette personalizzate, adatte sia per vestiti che per oggetti. Con i loro colori brillanti e i disegni unici nel loro genere sono adatte per personalizzare in modo creativo tutto ciò che appartiene soprattutto ai più piccoli. Le etichette sono resistenti all'acqua e soprattutto al ferro da stiro, i colori non si sbiadiscono e restano intatti in ogni loro dettaglio. Pacchetto asilo nido, scuola materna, primaria, ma anche colonie, scautismo: sono davvero tante le simpatiche idee con etichette termoadesive e adesive adatte ad ogni utilizzo e fascia d'età. Per acquistare online bastano pochi click e le spedizioni sono sempre precise e puntuali. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Etichette personalizzate
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Petit Fernand azienda nata nel 2020 propone etichette personalizzate adesive per il materiale scolastico e l'abbigliamento per andare a scuola.