• Qualità del veicolo
  • Spaziosità dell'abitacolo
  • Qualità di guida
  • Assistenza
1 Opinioni per Peugeot Partner
    Un furgone con ottime prestazioni
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/06/2018
    Il Partner è un veicolo multiuso, disponibile sia in versione van, che in versione multiuso con 5 posti: due davanti e due dietro. La versione Van è disponibile sia con due posti anteriori che con tre. Si trova con motore 1.5 alimentato a benzina da 95 cv di potenza oppure con motore Diesel sempre 1.5 di cilindrata con diverse potenze: da 75 cv, da 100 cv e da 120 cv. Si può però trovare anche con motorizzazione elettrica. Quello che abbiamo acquistato è la versione furgonata con motore 1.5 Diesel da 100 cv. La capacità del serbatoio è di 53 litri, vi è inoltre un secondo serbatoio per l'additivo AD Blue che serve per rendere il gasolio meno inquinante. Ha una massa di 1384 kg, una portata utile di 576 kg ed il peso totale a pieno carico è di 1960 kg. Per quanto riguarda i consumi, il consumo a ciclo urbano è di 5,1 litri per 100 km, quello extraurbano di 3,8 litri per 100 km, a ciclo combinato 4,3 litri per 100 km. Le emissioni di CO2 sono di 112 g/km. Il motore rispetta le normative Euro 6. Ha molti sistemi di sicurezza, tra cui un utilissimo sistema che mantiene fermo il veicolo su una strada in pendenza qualora accidentalmente si lasciasse il pedale del freno in caso di fermata. Utilissimo il sistema che impedisce al veicolo di slittare. Molto utili i sensori di parcheggio, ma non si limitano ad emettere il segnale acustico, sul display mostrano anche una sagoma del veicolo e viene indicato il punto esatto del mezzo dove si trova l'ostacolo per permettere al conducente di regolarsi meglio nella manovra del veicolo. E' molto pratico e versatile e si manovra molto bene, inoltre la sua spaziosità interna è ottima. Lo consiglio a chi cerca un veicolo da lavoro comodo e con una buona spaziosità interna e che sia facile da manovrare.
    Tutti quelli che ho indicato nella recensione
    Per il momento non ne abbiamo ancora riscontrati