• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Pfanni Pure di patate
  • nonnanico
    Il pure super veloce
    opinione inserita da nonnanico il 31/05/2020
    Quando ho tempo e voglia faccio il pure in casa che richiede tanto tempo altrimenti prendo questo in fiocchi che si prepara in 10 minuti. Ho sempre usato questa marca non so come le altre. Con questo mi sono sempre trovata bene, il pure viene soffice e leggero. Le istruzioni sono semplici basta fal bollire il latte e poi amalgamare poco alla volta il contenuto di una busta e si aggiunge il resto. Non viene mai un pastone e se si gira bene non fa grumi. Il sapore dipende molto da uno cosa ci aggiunge. La consistenza cremosa e la somiglianza a un vero pure lo fanno apprezzare. Nella scatola ci sono tre buste e il costo non è alto.
    Semplice e veloce da preparare
  • cirene0
    Mi piace!
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2020
    A volte , soprattutto a cena non so che contorno preparare. In mio aiuto accorre questo preparato per purè della Pfanni. È molto veloce e pratico da preparare! Nel giro di una decina di minuti il vostro bel pure ' di patate è bello e pronto! È un purè molto soffice e buono e sembra quasi fatto in casa e non con un preparato. La reperibilità del prodotto è molto buona: l' ho trovato in tutti i supermercati e negli ipermercati che frequento. Anche il prezzo è molto buono. Forse preparare un buon purè con le vostre mani e con vere patate è più genuino e divertente, ma se avete poco tempo questo è il prodotto che fa per voi. In definitiva mi sento di consigliarlo senz' altro!
    Rapidità di preparazione
  • marililliu
    Lontano nel gusto da un vero purè
    opinione inserita da marililliu il 27/02/2020
    Il purè di patate in fiocchi del marchio Pfanni è il classico prodotto istantaneo che permette di risparmiarsi il tempo di bollitura delle patate, della loro sbucciatura e schiacciatura e dell'aggiunta in padella di burro, latte e parmigiano. L'ho preso per pigrizia perché io sono ghiotta di purè ma me ne sono pentita dopo aver preparato la prima busta per il semplice fatto che mangiare una sorta di segatura di legno ammollata in acqua e latte è cosa ben diversa dal mangiare del purè cremoso e saporito. Non discuto la buona qualità delle patate usate e poi disidratate ma secondo me il purè vero è tutta un'altra cosa . La scatola da tre buste costa circa 1,70€ e permette di ottenere circa 9 porzioni .
    Si prepara velocemente , permette di ricavarne 9 porzioni
    Niente a che vedere con un vero purè
  • yris
    purè istantaneo
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2018
    Amo cucinare e per la maggior parte delle volte, preferisco preparare da me il purè di patate. In cucina però ho molte confezioni di prodotti con ingredienti liofilizzati o interamente liofilizzati in aggiunta ad altri prodotti già pronti, perché, si sa, il tempo a volte non basta mai. Ho voluto provare, quindi, il purè già pronto della Pfanni, facendomi tentare dall’ offerta applicata e dal fatto che non serve aggiungere latte perché già contenuto al suo interno. Gli ingredienti mi hanno lasciato perplessa per la presenza di emulsionanti quali: i mono e i digliceridi degli acidi grassi. Nel retro della confezione sono presenti due ricette molto golose, e grazie a questo ho potuto provare la ricetta dello sformato con provola e prosciutto, davvero ottimo!
    sapore
    costoso a prezzo pieno e presenza di emulsionanti
    Purè di patate in fiocchi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/10/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia mamma al supermercato e cerco di acquistare i prodotti di ottima qualità che trovo in offerta. Qualche giorno fa abbiamo visto nello scaffale questo purè di patate in fiocchi fatti da un'azienda di altissima qualità chiamata Pfanni che offre grande qualità e grande convenienza. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una busta con il preparato che basta versare in padella con acqua ed un pò di sale, girare per qualche minuto con l'aggiunta di un pò di latte ed il risultato sarà strabiliante. Davvero goloso e gustoso, consigliato a tutti.
    Ottimo ed economico
  • kira1992
    pronto in 5 minuti Pfanni
    opinione inserita da kira1992 il 04/07/2018
    Altro prodotto da tenere sempre in dispensa per un aiuto in cucina è il pure pronto in busta, in famiglia adoriamo il pure di patate e spesso quando ho tempo lo preparo con le patate fresche, le faccio bollire, le spello, schiaccio e aggiungo il latte, ecc..ecc ma ci vuole tempo e più delle volte sembra che quando hai fretta le patate con cuociano mai, così tengo sempre in casa una scatoletta di Pfanni il Purè di Patate in fiocchi, comodissimo, ci vogliono solo 5 minuti e nella confezione da 225 g. ne abbiamo tre, basta aggiungere gli ingredienti freschi come il latte, un pezzetto di burro, sale e io aggiungo alla fine della preparazione del formaggio grattugiato o una sottiletta che si fonde, è buonissimo, ottimo contorno ma ottimo anche per preparare souffle di patate e prosciutto o delle crocchette o ancora dei muffin di verdura, il preparato Pfanni è comodissimo ad un piccolo prezzo l'ho pagato solo euro 1,25 dipende comunque dal punto vendita.
    comodissimo e buonissimo
    non ne ho trovati
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 04/07/2018
    A me piace molto il pure di patate siccome per prepararlo ci vuole un po' di tempo io per fare prima spesso acquisto i preparati. Ho provato diverse marche uno buono e' quello della marca Pfanni. Lo trovo facilmente nei supermercati e il prezzo e' abbastanza economico. All'interno dello scatolo troviamo tre buste di preparati. E' veloce e molto semplice da preparare c'e' tutto scritto passo passo dietro allo scatolo. Risultato eccezionale molto cremoso e buono vi consiglio di girarlo molto bene in modo che non si formano grumoletti. Il sapore delle patate c'e'. Ottimo per quanto si vuole preparare qualcosa di buono in poco tempo.
    buono
  • luc81
    ottimo
    opinione inserita da luc81 il 23/06/2018
    Il purè di patate è un contorno perfetto per accompagnare un secondo piatto. Spesso lo preparo con un secondo di carne e a volte anche come piatto unico con l'aggiunta di una qualche verdura. Mi piace prepararlo con le patate fresche ma non sempre trovo il tempo necessario quindi per essere sicura della genuinità di ciò che mangio e soprattutto di ciò che faccio mangiare ai miei bambini, compro questo preparato della Pfanni che trovo personalmente di buona qualità. La preparazione è semplice, come quella di qualsiasi purè già pronto all'uso, basta seguire le istruzioni sulla scatola. Il gusto è buono e non si creano quegli odiosi grumi che a volte mi sono capitati con altre marche. Il prezzo è accettabile e si trova ovunque.
    Ottimo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 17/06/2018
    Se non avete tempo di preparare una pure homemade e volete portare in tavola in pochissimi secondi qualcosa che abbia un ottimo gusto,il purè Pfanni in fiocchi è il migliore. Si trova in tutti gli ipermercati in una scatolina in cartone è possibile trovare tre buste di preparato pari a 9 porzioni di...
    Ottimo