6 Opinioni per Philadelphia feta e cetriolo
    sapore un po' acidulo
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    La philadelphia alla feta e cetriolo mi e' capitato di acquistarla e provarla ma non so se la riacquistero' non mi e' piaciuta molto. Siccome la marca e' molto conosciuta non e' difficile trovarla nei supermercti, e' confezionata molto bene il prezzo e' nella media. Appena apriamo la vaschetta vediamo questa bella philadelphia cremosa con un bel colore ma la cosa che non mi e' piaciuto molto e' il sapore un po' acidulo sinceramente e' un abbinamento di ingredienti che a me non mi e' piaciuto tanto. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni della philadelphia.
    cremosa
    sapore un po' acidolo
  • opinion71
    Feta Philadelphia
    opinione inserita da opinion71 il 20/04/2020
    Mi sono sempre piaciuti i prodotti marchiati Philadelphia. Tutti quello che ho assaggiato hanno sempre sposato i miei gusti..tranne però il formaggino philadelphia al gusto di feta e cetriolo. L'ho trovato troppo acidulo e molto poco facilmente digeribile. Mi è rimasto molto indegesto e il mio intestino non ha gradito affatto questo strano abbinamento. E' un peccato perchè ho sempre ritenuto il marchio philadelphia un eccellente marchio alimentare e ho assaggiato con molta curiosità questo formaggino. Un abbinamento troppo difficile per il mio delicato intestino. Opinione quindi la mia non positiva.
    nulla
    acidulo
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 01/03/2020
    Philadelphia feta e cetriolo è un prodotto veramente notevolmente peculiare. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarla tra le migliori versioni di Philadelphia che io abbia mai assaporato. La sua consistenza è davvero straordinariamente eccezionale. Philadelphia feta e cetriolo è un prodotto che amo particolarmente. La sua formulazione possiede ingredienti davvero molto squisiti ed estremamente selezionati, qualitativamente ottimi. È un prodotto palesemente formidabile, è salutare ed al tempo stesso contemporaneamente delizioso. La reperibilità è buona. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • manub79
    Ottima
    opinione inserita da manub79 il 20/02/2020
    Buonissima la Philadelphia arricchiata con feta e cetriolo: sembra di assaporare un tipico formaggio della tradizione greca, ottimo per farcire pite e per insaporire primi e secondi senza perdere il gusto e neppure l'attenzione ad un regime alimentare sano ed equilibrato. Sono veramente molto soddisfatta del prodotto e consiglio a tutti gli amanti della cucina mediterranea a sperimentare anche insoliti abbinamenti che vi faranno apprezzare ancora di più il sapiente mix di feta e cetrioli nella classica Philadelphia, un formaggio unico che ben si sposa a diverse pietanze e non delude mai le aspettative.
    Versatile
  • maria88
    Formaggio col cetriolo
    opinione inserita da maria88 il 09/11/2019
    Spesso faccio la spesa al supermercato con mia sorella perchè mi consiglia sempre dei prodotti davvero buonissimi che sono esclusivi e spesso nuovissimi. Infatti, ho provato questo buonissimo prodotto fatto da una fabbrica molto famosa esperta nei formaggi come Philadelphia. Questa fabbrica ha creato un formaggio esclusivo spalmabile molto leggero e digeribile, la composta è formata da un formaggio greco chiamato feta e una ricca essenza di cetriolio che aiuta a digerire meglio il formaggio spalmabile. Il gsuto è davvero ottimo, mi piace un sacco perchè è molto gustosa e ne vale davvero la pena prenderla!
    Golosa, Esclusivo.
  • mariascura
    Un altro nuovo sapore da Philadelphia
    opinione inserita da mariascura il 11/09/2018
    Dopo aver provato Philadelphia alle erbe Mediterranee ho voluto provare anche questo nuovo gusto, alla feta e cetriolo. Questa Philadelphia ha un sapore più fresco rispetto a quella classica, dovuto soprattutto alla presenza del cetriolo in piccoli pezzettini. Il sapore non è molto diverso da quello della Philadelphia classica, forse un po' più acidulo, dovuto sicuramente alla presenza della feta. L'abbinamento nel complesso è ben riuscito, feta e cetriolo si abbinano bene e penso che la ricomprerò perché è ottima da alternare al Philadelphia classico, soprattutto se si utilizza come snack sopra il pane.
    Sapore fresco