Opinione su Philips AJ3400: Per un risveglio in musica
Per un risveglio in musica
15/07/2015
Vantaggi
Efficiente, Economico
Svantaggi
Nessuno
Svegliarsi la mattina presto non è mai molto piacevole per me, ma se a darmi la sveglia c'è un pò di buona musica è molto meglio!
Posseggo questa radiosveglia Philips AJ3400 già da un paio d'anni e funziona ancora perfettamente.
Di colore nero, ha un design essenziale e classico ed è per questo adatta a qualsiasi ambiente della casa, i numeri sul display sono piuttosto grandi per cui si può controllare l'ora esatta anche da lontano.
Come ho già scritto all'inizio, utilizzo questo prodotto della Philips principalmente come radiosveglia, il cui segnale può essere il classico "cicalino" (bip-bip), oppure si può avere un ben più piacevole risveglio in musica sintonizzando la stazione radio preferita.
Molto comoda è la possibilità di impostare la ripetizione del segnale, in modo da avere anche un secondo allarme qualora non si senta il primo.
Inoltre, questa radiosveglia Philips è dotata di un sistema di spegnimento automatico che si può impostare a proprio piacimento, ottimo nel caso in cui si dimentichi l'apparecchio acceso.
Buona la luminosità del display e abbastanza buono anche l'audio, considerando che si tratta di una radiosveglia di fascia medio-bassa.
In definitiva consiglio questo prodotto sia per la buona qualità che per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, in quanto quest'ultimo supera di poco i 20 euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento