• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Philips Satinelle Advance BRE605/00
    Gambe pronte in pochi minuti
    opinione inserita da Giadina Fiorenza il 07/04/2018
    Finalmente è arrivata la bella stagione...via calze e pantaloni pesanti...Ma come fare con i peli superflui se non si ha né appuntamento dall'estetista,né si vuole usare il rasoio a lametta (bruttissima la ricrescita!!)? Grazie alla piattaforma di testing Philips, sono stata scelta per provare il nuovo epilatore Satinelle Advance. Premetto che fino ad ora ho usato un epilatore di marca concorrente. Quindi posso metterli a confronto. Impugnatura comoda e facile da usare anche nei punti di piega e del dietro delle gambe,cosa che era difficoltosa con il vecchio epilatore. Testina ergonomica che si adatta alle forme delle gambe,senza tirare la pelle e senza irritare. Ha pinzette in ceramica che catturano anche i peli più corti. Luce led per illuminare la zona che si sta epilando comodissima,non c'è bisogno di un luogo ben illuminato per effettuare il trattamento. Per niente rumoroso. Infatti il mio vecchio epilatore faceva molto rumore e mi rintontiva. Si ricarica velocemente e la carica dura abbastanza per finire tutto il trattamento gambe ed inguine. Funziona wireless e non ci si intreccia in nessun filo. Ha due velocità che permettono di trattare anche le zone più delicate. Si può usare sia all'asciutto che sotto la doccia,comodo per quando siamo di fretta. A proposito di fretta: con il vecchio epilatore,tra dolore,rumore forte e poca efficacia,impiegavo circa 1 ora e mezzo per fare tutte le gambe e l'inguine. Con Satinelle Advance ho fatto lo stesso trattamento in 30 minuti!! Che dire? È un epilatore delicato ma efficace,è comodo, innovativo e facile da usare. Si può portare sempre con sé,in viaggio o in palestra o per qualsiasi emergenza epilazione, poiché viene venduto con il pratico astuccio a sacchettino e non è ingombrante. Ringrazio Philips per avermi scelto ed avermi così cambiato la vita da donna! Non mi sono ferita e la mia pelle non è irritata come succedeva prima. Un ottino prodotto che sono sicura piacerà a tante donne come è piaciuto a me!
    Testina ergonomica,lunga autonomia,luce led