1 Opinioni per Philips Sonicare ExpertClean
  • giacomomai
    ottimo prodotto
    opinione inserita da giacomomai il 03/01/2020
    E' da circa due settimane che utilizzo lo spazzolino regolarmente almeno 2 volte al giorno. Bella forma , peso giusto e fornito con 2 spazzolini di serie oltre ad un pratico astuccio da usare in caso di viaggio. La batteria è ottima e dura veramente molto: ad oggi ho dovuto ricaricarla solamente una volta. I tempi di ricarica completa si aggirano intorno alle 12 ore. In funzione lo spazzolino ha tre modalità di lavoro ed è regolabile come intensità. Io ho utilizzato per lo più la funzione clean con livello di intensità 2 e lo trovo perfetto per me. Pulisce molto bene e permette un'ottima pulizia dei denti ed un bel massaggio alle gengive . Al termine del lavaggio la bocca si sente fresca e ben pulita. Nel mio caso ha risolto un problema che avevo all'inizio proprio sulla gengiva. Gli altri spazzolini non riuscivano ad eliminare i residui di cibo tra gengiva e dente con conseguente infiammazione. L'expert clean invece riesce nell'impresa. Nel giro di poco tempo l'indolenzimento è passato, ritengo possano essere proprio le micro vibrazioni che nel mentre pulisce i denti massaggino anche la gengiva. Altro punto a favore è il cambio di suono nel mentre lavora che indica quando è il momento di cambiare zona di pulizia. Tramite app apposita si può collegare facilmente lo spazzolino al telefono via bluetooth in modo da poter monitorare i progressi. Ottimo prodotto lo consiglio!
    durata della batteria, efficacia della pulizia e massaggio gengive, maneggevole