• viaggio
1 Opinioni per Phone&Go
  • capoccia
    Non mi fido abbastanza
    opinione inserita da capoccia il 16/07/2014
    Dopo aver deciso la meta della mia vacanza ho navigato in internet alla ricerca di soluzioni che fossero economicamente vantaggiose e affidabili. Quando mi sono imbattuto in phoneandgo.it ho iniziato a sfogliare le varie sezioni del sito e ho notato che era abbastanza facile orientarsi. Anche se avevo chiara la mia destinazione ho cliccato la pagina "Last Minute" e ho trovato un’offerta proprio nel periodo delle mie vacanze. Prima di procedere con la prenotazione però ho dedicato ancora un po’ di tempo alla navigazione nel sito, per vedere se riuscivo a recuperare un po’ di informazioni e ho scoperto che phone and go è un tour operator già attivo da 10 anni. E questa è una buona notizia. Internet è una fonte vastissima di informazioni e le offerte di viaggio sono onnipresenti, per questo ho continuato le ricerche per capire se potevo fidarmi dell’impressione che avevo avuto di questo sito. Provando a selezionare varie offerte e procedendo con la scelta di diverse date e voli mi sono fatto un po’ di esperienza e quel che sono indicate in modo chiaro tutte le spese e ne sono proposte di accessorie, come l’assicurazione. Non mi è piaciuto però che questa assicurazione sia già conteggiata nel prezzo finale (anche se facoltativa) e che se non la si vuole va fatto un click per toglierla. Tornando alla home page ho deciso di cercare altre soluzioni tramite la ricerca avanzata e ho trovato molte offerte tra cui quella che poi ho sottoscritto. Anche il prezzo è un aspetto importante per la scelta e dopo aver fatto molti confronti con altre agenzie (anche entrando in negozi fisici) sono arrivato a optare per phoneandgo perché ho trovato da solo tutte le informazioni che mi servivano e la sistemazione più adatta al mio budget. La procedura di prenotazione è semplice ma permette di avere sotto controllo tutti i dettagli. La sezione FAQ e le guide PDF sono utili per chi visita utilizza il servizio per la prima volta e per chi visita località che non conosce.
    Esperienza Nel Settore
    Molte Opinioni Negative