Esperienza allucinante
Svantaggi
Costoso rispetto ad altri negozi online, a parità di qualità delle foto. Servizio clienti scadente, a tratti sgradevole.
In passato avevo utilizzato i servizi di altre aziende online, trovandomi bene. Ho voluto però cambiare, approfittando di un'offerta apparentemente molto buona. Ho ordinato delle foto e dei calendari. Il metodo era il seguente: per approfitttare dell'offerta occorreva acquistare prima del credito, per poi procedere alla scelta delle foto da inserire nei calendari. Già nella fase di scelta mi sono accorta che, rispetto ad altre aziende, in realtà qui il servizio è più costoso, poichè per ogni singolo extra è previsto un costo in più che per altri negozi online è compreso nel prezzo finale. Ma ormai il credito era stato acquistato, sicché ho proceduto con l'ordine. Il risultato è stato il seguente: foto di qualità media, servizio scadente, calendari PERSI (!) di cui non si sa nulla, nemmeno il numero di tracking del corriere che non è mai arrivato - nè il tracking code, nè il corriere - nonostante le spese di spedizione siano in media leggermente più alte di altre aziende sempre online. Il servizio clienti che non è stato di alcun aiuto, sembrava di parlare con un muro. Ho chiesto aiuto per rintracciare l'ordine dal corriere, ma questo aiuto non è mai arrivato - tra le righe, il succo era: "sono affari tuoi, pensaci tu". Un'esperienza davvero vergognosa. Ho chiesto il rimborso dei calendari mai arrivati, mi è stato rifiutato. Non ho avuto alcun aiuto per rintracciare i calendari persi, con foto private. Non mi era mai successa una cosa del genere, eppure acquisto oggetti da negozi di stampe e foto online da tanto tempo. Sono disgustata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento