Opinione su Photosì: Ladri!
Ladri!
21/12/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutti
Faccio un ordine, nello specifico 3 cover da 24 euro l'una, e scelgo di ritirarlo presso un punto vendita. Mi arriva l'email di conferma, ma non quella di avvenuta presa in carico e spedizione: al posto di quella mi arriva un'altra email con scritto che il mio ordine non è andato a buon fine e se volevo recuperare il carrello!
Il giorno dopo chiamo il servizio clienti, e mi risponde una voce registrata che dice di spiegare il problema così verrò richiamata; e certo, così potranno valutare se richiamarti o no! Spiego e vengo richiamata, quindi chiedo se il mio ordine è stato preso in carico o no e loro mi chiedo il nunero dell'ordine che dovrebbe iniziare con 9, peccato che non abbiano ricevuto questa email e glielo dico. Allora mi rispondono che probabilmente non è stato preso in carico e mi manderanno un email di conferma. Mi arriva una email con scritto cose che non c'entrano completamente nulla con il mio problema! Una cavolo di e-mail preimostata! Decido quindi di rifare l'ordine. questa volta va tutto a buon fine e mi arriva la famosa email.Ma io non sono contenta, e inoltre sul loro fantastico sito da "primi d'Italia" non è possibile vedere i propri ordini! Eh sì, che furbi! Quindi richiamo, riesco a parlare con un operatore rispiegando il tutto! Lui mi dice che verificherà e mi richiamerà. Ahahah. Non mi richiama, ma mi arriva un email con scritto che gli ordini non possono essere modificati. Ok.
Oggi mi arrivano 6 email di avvenuta spedizione, una per ogni cover (che erano 3), e quindi il loro famoso "non è stato preso in carico" era una bugia! Bene! Chiamo abbastanza arrabbiata e naturalmente non vengo richiamata! Mando una email dimostrando che sono arrabbiata e loro cosa fanno? Mi mandano una email con un buono di 5€ di sconto sul mio prossimo acquisto. Ma stiamo scherzando?! Solo email preimostate e un personale che risponde solo se dici che sono belli e carini!
Vergognatevi! Questo sarebbe il servizio numero uno in Italia? Rendetevi conto!
Ora mi tocca pagare lo stesso identico ordine 2 volte (50€+50€) solo per un loro errore! Sono veramente schifata da tutto questo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento