Opinione su Photosì: Pessima qualità, servizio clienti scarso e zero assistenza postvendita: scandaloso
Pessima qualità, servizio clienti scarso e zero assistenza postvendita: scandaloso
13/11/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
qualità e servizio clienti
Il giorno 01/11/17 effettuo l’ordine di un quadro in plexiglas 30x40 con consegna presso un punto vendita. Fin qui nessun problema. In maniera egregia, il quadro arriva il giorno 4 e lo vado a ritirare. Da qui iniziano i problemi.
Il quadro è la foto di un neonato che dorme su una copertina rosa. La foto è stata scattata con una Reflex. La qualità dell’immagine del quadro è pessima. Il volto del neonato tende al rosso-arancione ed è palesemente diverso dai colori della foto.
Il giorno 7 chiamo il servizio clienti, nessuna risposta. In serata mi chiamano e gli espongono il problema. Mi dicono che potrebbe essere un problema di errata calibrazione del processo di stampa e mi consigliano di riportare il quadro dal rivenditore.
Il giorno 8 porto il quadro dal rivenditore, gli faccio vedere la foto originale e anche lui mi parla di un problema di stampa. Mi dice però che non può spedirlo senza un'email o qualcosa che lo autorizzi a darlo al fattorino. Lascio quindi il quadro dal rivenditore e richiamo il sevizio clienti che mi dice che devo mandare un'email. Mando la mail il giorno 08/11 alle 20:24 allegando la foto originale e spiegando il problema. Resto dunque in attesa di risposta che mi dicono essere di al massimo 24 ore.
Il giorno 09/11, non avendo ricevuto risposta, richiamo il servizio clienti. La reception mi dice che l'email è arrivata, quindi chiedo se è scritta bene ed è chiara. La receptionist dice che è tutto ok e che avrebbe sollecitato la risposta entro il giorno successivo.
Il giorno 10/11 chiamo in mattinata e la receptionist mi dice che la mail del giorno 08/11 non è mai arrivata… perché il giorno prima non mi era stato detto nulla? Mi invia un modulo da compilare per rispedire al mittente e mi dice di rispedire la foto in originale con WeTransfer. Cosa che faccio. La sera ritorno in negozio per consegnare il modulo e il rivenditore mi dice che il pacco è stato preso dal corriere.
Il giorno 11/11 il negoziante mi chiama e mi dice che il quadro è rientrato, vado a ritirarlo e vedo che non è cambiato nulla, nessun foglio di carta che mi spieghi cosa sia successo o mi dia qualche motivazione sulla mancata ristampa del quadro. Addirittura, lo scatolo è lo stesso, con il sigillo rotto. Richiamo il servizio clienti e mi viene riaperto un ticket, come se nulla fosse successo. Sono di nuovo punto e a capo.
Il giorno 13/11 non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento