1 Opinioni per Phytorelax Maschera Anticrespo Olio di Argan
  • matutteame
    Phytorelax Maschera Anticrespo Lisciante Olio di Argan
    opinione inserita da matutteame il 22/09/2020
    ho provato questo prodotto per curiosità quando era in offerta perché ne sentivo parlare bene e oltretutto è un made in Italy. bella la confezione con la pompetta che permette di dosare il prodotto anche se arrivati a più di metà iniziando a uscire e lo si deve aprire per forza. la maschera è fluida e leggera si stende bene e si rimuove facilmente Io la lascio in posa per il tempo della doccia. il profumo ricorda un po' una spa con l'olio d'argan e altro abbastanza speziato che però si sente poco sui capelli una volta asciugati. ho trovato che come maschera per i capelli ha un potere un pochino blando direi più di un balsamo e meno di una maschera classica. trovo dopo l'applicazione i capelli facili da pettinare districati è abbastanza morbidi ma certo non ha l'effetto lisciante e anticrespo promesso. buono il fatto comunque che non abbia siliconi all'interno e poi la confezione è grande per un prezzo vantaggioso. applicando la giusta quantità di prodotto non va a sporcare i capelli e non li appesantisce. Il prezzo è di Euro 5,35 per 250 ml di prodotto.
    Buon rapporto qualità-prezzo
    Effetto Leggero