Una relazione particolare.
Piacere sono un po' incinta, è un film commedia uscito nel 2010, ha come filone il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia da una prospettiva "a rovescio".
Zoe interpretata dalla bellissima e sensuale Jennifer Lopez ha una vita piena di soddisfazioni, ottimi amici, un buon lavoro e un ottimo rapporto con la nonna che l'ha cresciuta.
Ma approssimandosi ai quarant'anni, realizza che il desiderio di trovare il principe azzurro è ormai qualcosa che difficilmente potrà diventare realtà,
decide così di realizzare il suo sogno di diventare madre e avere una famiglia.
Prende un appuntamento con un medico per la fecondazione artificiale, per caso solo pochi istanti dopo la procedura medica, Zoe incontra Stan , che apparentemente sembra la persona giusta.
Nel cercare di conoscere meglio l'uomo senza mettergli pressioni, nasconde i primi segni della gravidanza ma questo porterà la donna a commettere una serie di errori che manderà in confusione Stan.
Quando Zoe comincerà ad andare nel panico cercherà di spiegare all'uomo il perchè dei suoi comportamenti instabili da qui inizieranno tutta una serie di disavventure che rendono il film godibile.
Segnala contenuto