Opinione su Piazza Italia Art. 60202: Un maglione poco costoso in acrilico
Un maglione poco costoso in acrilico
25/10/2016
Vantaggi
ogni tanto qualcosa di decente c'è, prezzi accettabili
Svantaggi
a volte sono solo cianfrusaglie in disordine
Per quanto riguarda il genere maschile diciamo che fondamentalmente un po' di scelta c'è, ma non è roba di grande qualità pur essendo comunque di prezzo molto allettante.
Il mio compagno ha ritenuto sempre i jeans poco appetibili dal punto di vista dell'insieme, le magliette a maniche corte sono troppo colorate e di cotone decisamente troppo fine (più adatte ad un pubblico più giovane), neanche sui giubbetti ha mai trovato nulla di suo gradimento (ultimamente c'erano fuori dei piumini di mezza stagione decisamente troppo leggeri viste le condizioni climatiche attuali) e dai colori un po' smorti.
Per quanto riguarda un maglione, ha trovato qualcosa che poteva andargli bene l'anno scorso, si trattava di una maglia in acrilico con stampe in fantasia che però riproducevano dei motivi invernali, il tutto su sfondo biano e con girocollo e maniche di colore nero.
Il prezzo è basso, mi pare che con meno di 15 euro l'abbiamo portato via, ma si tratta di acrilico e non di lana. Ciò non toglie che debba essere comunque lavato con cura a mano, altrimenti forma i classici antiestetici pallini.
Diciamo che Piazza Italia è un negozio senza infamia e senza lode, ci sono punti vendita dove regna il disordine e molti prodotti sono piegati sugli scaffali e quindi le persone per provarle o guardarle devono necessariamente aprirle, e figuriamoci poi se un uomo si mette pure a ripiegare quello che ha preso. In altri punti vendita invece va un po' meglio, quelli un po' più ampi si possono permettere di distribuire i prodotti appesi agli omini e quindi è più facile guardare senza scombinare i prodotti.
Lo consiglio? Dipende.
A volte c'è qualcosa che vale la pena guardare, a volte sembrano esserci sono cianfrusaglie alla rinfusa. Un occhio però io lo do sempre, in particolare per il reparto da donna, per quello da uomo, il mio compagno rimane per lo più abbastanza indifferente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
vestibilità
-
rapporto qualità/prezzo
-
comfort
-
tessuto
-
stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento