• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Piazza Italia borsa medio piccola con tracolla color champagne
  • cappero
    Splendida borsa morbida di colore metallico
    opinione inserita da cappero il 19/11/2020
    Le borse di dimensioni medio piccole sono una mia fissazione e da Piazza Italia ne ho preso una lunga 27 cm, alta 16 cm e profonda 7 cm in una bella tonalità metallica che viene definita "champagne" ma che a me sembra più un grigio argento. Il materiale di fabbricazione è la similpelle che per mia fortuna sembra a tutti gli effetti vera pelle tanto che non solo è morbidissima ma ha anche inspiegabilmente l'odore del cuoio. È dotata di una tracolla di 60 cm , troppo piccina dunque per portarla in quel modo, ragion per cui preferisco usarla o come pochette o come borsa a spalla. Tuttavia visto che la tracolla è rimovibile grazie ad appositi moschettoni con cui è fissata, ho pensato di sostituirla con una nuova e più lunga che acquisterò a parte. All'interno la borsa è foderata benissimo ed ha diversi scomparti per i documenti ed il cellulare. È sufficientemente capiente per farci stare alcuni effetti personali e si chiude con una zip. Alla luce del prezzo di 14€ trovo che sia un bell'accessorio da abbinare facilmente con tutto.
    Splendida borsa di morbida ecopelle in un colore metallico particolare e che la rende abbinabile con tutto. Prezzo basso